Poteri sovrannaturali.
Bethesda ha oggi rilasciato un nuovo trailer per Dishonored 2, questa volta dedicato all’abile Emily Kaldwin, ossia uno dei due personaggi giocabili all’interno del titolo, assieme a Corvo, già protagonista del primo capitolo.
Nel filmato, gli sviluppatori ci spiegano il ruolo di Emily all’interno della vicenda narrativa di Dishonored 2, ma soprattutto ci tengono a specificare come abbiano voluto rendere la letale assassina un personaggio fortemente diverso da Corvo, ma curato e approfondito allo stesso modo. Scegliendo di giocare con Emily, potrete sfruttare le sue numerose abilità soprannaturali, fra cui il cosiddetto Domino: come suggerisce il nome, quest’abilità vi permetterà di attaccare e sobbalzare diversi nemici contemporaneamente, ottenendo spesso un risultato efficace e molto spettacolare.
Lasciandovi alla visione, ricordiamo che Dishonored 2 sarà pubblicato l’11 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Effettuando il pre-ordine del gioco, otterrete inoltre una copia di Dishonored Definitive Edition, inclusi tutti i DLC relativi.
{media load=media,id=11434,width=853,align=center,display=inline}