Destiny 2, Bungie smentisce i rumor

Ma uscirà a fine 2017.

Recentemente sono circolati alcuni rumor su Destiny 2 che volevano una delle lune di Marte come ambientazione principale del gioco e i Cabal come fazione principale del nuovo episodio della saga. Queste voci però sono state seccamente smentite da David Candland, UI Designer del titolo Bungie.

Candland fa sapere di aver letto i rumor in questione e conferma che si tratta di speculazioni assolutamente false e non corrispondenti alla realtà. Il designer non si è sbilanciato ulteriormente e com sappiamo Bungie non è nota per commentare rumor e voci di corridoio. Durante l’ultimo incontro con gli azionisti, Activision ha confermato che Destiny 2 è in programma per la fine del 2017, gli sviluppatori sono al lavoro per creare nuovi contenuti, l’obiettivo è quello di offrire numerose novità ai Guardiani e attirare nuovi giocatori, così da espandere ulteriormente la community.

I primi dettagli ufficiali sul sequel di Destiny dovrebbero arrivare nel corso del prossimo anno, restiamo quindi in attesa di saperne di più. 

Fonte.

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501