Destiny 2, Bungie smentisce i rumor

Ma uscirà a fine 2017.

Recentemente sono circolati alcuni rumor su Destiny 2 che volevano una delle lune di Marte come ambientazione principale del gioco e i Cabal come fazione principale del nuovo episodio della saga. Queste voci però sono state seccamente smentite da David Candland, UI Designer del titolo Bungie.

Candland fa sapere di aver letto i rumor in questione e conferma che si tratta di speculazioni assolutamente false e non corrispondenti alla realtà. Il designer non si è sbilanciato ulteriormente e com sappiamo Bungie non è nota per commentare rumor e voci di corridoio. Durante l’ultimo incontro con gli azionisti, Activision ha confermato che Destiny 2 è in programma per la fine del 2017, gli sviluppatori sono al lavoro per creare nuovi contenuti, l’obiettivo è quello di offrire numerose novità ai Guardiani e attirare nuovi giocatori, così da espandere ulteriormente la community.

I primi dettagli ufficiali sul sequel di Destiny dovrebbero arrivare nel corso del prossimo anno, restiamo quindi in attesa di saperne di più. 

Fonte.

Rispondi

Ultimi Articoli