Diventa un giocatore di basket a tutti gli effetti.
2K annuncia oggi NBA 2KVR Experience, il primo gioco per la realtà virtuale che immerge i giocatori in una nuova e divertente sfida NBA. Sarà disponibile da domani, 22 Novembre, su PlayStation VR, HTC Vive e Samsung Gear VR.
“Il nostro team è sempre alla ricerca di nuove ed uniche modalità per intrattenere i giocatori” dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts. “NBA 2KVR darà ai fan una nuova visione del nostro franchise, mettendoli alla prova con fantastiche sfide VR.”
In NBA 2KVR Experience, i giocatori si uniranno alla star di copertina di NBA 2K17 Paul George, entrando direttamente sul campo degli Indiana Pacers, il Bankers Life Fieldhouse. Paul George farà loro da commentatore e guida, dando loro consigli su come migliorare le loro abilità nei mini-games: sfida da tre punti, gara di agilità e velocità, sfida al buzzer beater.
Ecco il trailer di presentazione:
{media load=media,id=11521,width=853,align=center,display=inline}
“Da fan di lunga data di NBA 2K, sono eccitato nel vedere il franchise fare un balzo nel mondo VR, a maggior ragione potendolo fare sul mio campo di casa” dice Paul George. “Non vedo l’ora di vedere i fan dominare sul campo virtuale con l’aiuto di Gatorade.”
Sviluppato da Visual Concepts e Specular Interactive, NBA 2KVRExperience dispone di classificazione PEGI 3.