Maggiore sicurezza per la propria casa grazie al nuovo videocitofono Thomson 512260

Per una maggiore sicurezza in casa.

Secondo i recenti dati Censis in Italia continuano ad aumentare i furti in casa: 2 ogni minuto nell’ultimo anno.

E sebbene gli italiani abbiano paura di possibili aggressioni e del furto dei propri beni (soprattutto denaro e dispositivi tecnologici), solo una minima percentuale si tutela con dispositivi di sicurezza a porte e finestre (27%) e installando impianti d’allarme (22%). Una minima percentuale si affida alla guardia del proprio cane o a una polizza che risarcisca i danni subiti.

Una questione fondamentale, soprattutto per le persone che vivono in case piuttosto ampie e nelle zone periferiche di grandi città, riguarda quindi la scelta di un adeguato kit per videocitofono ed un affidabile sistema di videosorveglianza.

In particolare va ricordato che l’acquisto di un videocitofono è agevolato dalle particolari condizioni economiche legate alla detrazione fiscale del 50% sul prezzo finale se inserito nel contesto delle ristrutturazioni edilizie. Questo procedimento si concretizza poi in una restituzione del 50% del prezzo pagato in un periodo di circa 10 anni di tempo.

In quest’ottica Thomson, azienda operante nel campo dei sistemi elettronici e digitali innovativi e di semplice utilizzo, annuncia oggi il nuovo Videocitofono 512260 a colori a 2 fili dal design sobrio, elegante e ultra sottile, con schermo 11 pollici, registrazione dei visitatori anche quando non siete in casa e visione notturna assicurata da una videocamera a colori a LED infrarossi.

Nuovo Videocitofono Thomson:

tasti sensibili, badge RFID e SMARTBRACKET brevettato

Visualizzazione di 512260V1-Scheda.jpg

Una innovativa particolarità del nuovo Videocitofono a colori a 2 fili di Thomson è il supporto intelligente e brevettato SMARTBRACKET, che facilita l’istallazione, segnalandone eventuali errori (inversione di polarità, errata connessione, verifica della tensione di alimentazione). È inoltre dotato di un sistema di protezione della scheda elettronica da eventuali cortocircuiti.

Un’altra caratteristica di questo videocitofono è la presenza di tasti sensibili – basta sfiorarli per accedere alle funzioni del citofono e alle diverse impostazioni – e la funzione di registrazione dei visitatori (anche quando non si è in casa).

Da segnalare anche che la pulsantiera, in alluminio (IP55) a montaggio sporgente, dispone di un lettore RFID per il riconoscimento attraverso un badge di apertura che controlla la serratura elettrica collegata.

Vi è inoltre la possibilità di collegare una serratura elettrica 12V 1.2 A. al monitor per l’apertura di un cancello e di aggiungere un monitor video supplementare (512265).

Il nuovo Videocitofono 512261 Thomson – coperto da garanzia di 3 anni – si trova presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te e su www.avidsenstore.it al prezzo di 179 euro.

Rispondi

Ultimi Articoli