Scopriamoli insieme.
La confezione includerà la console, i controller Joy-Con destro e sinistro, una impugnatura Joy-Con (a cui si collegano i due Joy-Con per formare il controller), un set di laccetti per Joy-Con, la base per Nintendo Switch (che ospita la console e si collega al televisore), un cavo HDMI e un blocco alimentatore.
Saranno disponibili due versioni della console: una con i Joy-Con grigi e una con un Joy-Con blu neon e uno rosso neon. Entrambe le versioni saranno identiche dal punto di vista hardware e dei contenuti inclusi nella confezione.
Nintendo ha inoltre rivelato una serie di accessori ufficiali, trovate la lista completa sul sito Nintendo. I nuovi controller Joy-Con saranno venduti in coppia a $79.99. Il set conterrà due Joy-Con Straps, che includono pulsanti L ed E più larghi, ed un laccetto da polso. I colori disponibili sono grigio, rosso, blu e rosso e blu. Saranno disponibili anche individualmente destro o sinistro ma al prezzo di $49.99 ciascuno.
Il Pro Controller, che sembra essere più grande e robusto dell’attuale Pro Controller per Wii U, sarà venduto a $69.99. Trovate tutti i prezzi sul sito ufficiale. Di seguito potete dare uno sguardo agli accessori ufficiali:
Nintendo ha anche svelato le confezioni e le relative boxart dei giochi: