E non più solo su PC.
Presto anche i giocatori console di Overwatch potranno segnalare gli altri giocatori. Il sistema, già presente su PC, permette agli onesti di segnalare i comportamenti scorretti da parte di altri giocatori sui server, in particolare cheater e griefer, che purtroppo non mancano mai da quando è stato inventato il multiplayer online.
I giocatori console si sono lamentati spesso sui forum di Blizzard di questa mancanza, ma ora è arrivata la conferma dal game director Jeff Kaplan che sarà colmata: “Riguardo al sistema di segnalazione: sta per arrivare sia su PlayStation 4, sia su Xbox One. Non so dirvi quando esattamente, perché c’è molto da fare per realizzarlo, ma spero che sia prima dell’estate… o prima ancora.”
I giocatori hanno anche chiesto di ripotenziare Torbjorn e Symmetra su console, visto che ormai non c’è più la possibilità per più persone di selezionare lo stesso personaggio. Kaplan ha risposto che Blizzard sta valutando la cosa e che presto potrebbe rivedere di nuovo entrambi, magari ripotenziandone le torrette.