McLaren-Honda annuncia un nuovo accordo con Logitech

Accordo pluriennale.

McLaren-Honda annuncia un nuovo accordo pluriennale con Logitech, brand mondiale in ambito consumer technology, che diventa ora Partner Tecnologico Ufficiale per le periferiche.

Logitech è uno dei brand Consumer Electronics più popolari al mondo, con una portata internazionale e una distribuzione in oltre 100 Paesi in tutto il mondo. Da sempre l’azienda svizzera realizza prodotti che permettono alle persone di vivere esperienze digitali.

Il brand di Logitech era presente sul lunotto delle vetture McLaren-Honda MCL32 in pista ieri per l’Australian Grand Prix di Melbourne ma l’accordo prevede la visibilità in molti dei settori chiave di Logitech, tra cui informatica, giochi e video.

“Questa collaborazione è stata costruita sui tratti che Logitech e McLaren-Honda condividono: l’innovazione che aiuta le persone a raggiungere di più e la passione per quello che facciamo”, dichiara Bracken Darrell, presidente e CEO di Logitech. “Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con un team così iconico e raggiungere in questo modo con i nostri brand Logitech e Logitech G milioni di appassionati di Formula 1. E non si può mai sapere cosa ci riserba il futuro…”.

Zak Brown, Executive Director of McLaren Technology Group, ha aggiunto:

“Siamo lieti che un brand così importante nel settore della tecnologia faccia parte della nostra squadra. McLaren-Honda è un team sinonimo di innovazione e di una ricerca continua e condivide con Logitech questo ethos e una fame di sviluppo volta alla ricerca del modo in cui possiamo migliorare la nostra vita quotidiana – sia a livello personale sia professionale – per essere più produttivi e più gratificati”.

“Insieme, stiamo già lavorando su progetti interessanti per il futuro del nostro lavoro e c’è molto in serbo sia sul fronte McLaren-Honda sia sul fronte Logitech per un’offerta congiunta per i fan e per gli stakeholders”.

 

Rispondi

Ultimi Articoli