3DS, dal Nintendo World 2011 svelata autonomia della batteria, line-up di titoli al lancio in Giappone e nuovi videogame

Nintendo_3DSEd ancora si attende una data precisa per l’Europa

Come era lecito aspettarsi, dal Nintendo World 2011 oltre ad informazioni e materiale dedicato ad alcuni titoli molto attesi per il 3DS, sono state rivelate importanti informazioni riguardanti la console stessa.

Durante la conferenza, Nintendo ha infatti rivelato finalmente l’autonomia della batteria presente all’interno del 3DS. Secondo le informazioni riferite, durante il funzionamento di un videogame specifico per la console, la durata varierà tra le tre e le cinque ore. Mentre facendo funzionare un videogame del precedente DS la batteria avrà una durata che potrà variare tra le cinque e le otto ore.

Ovviamente la durata in questione, potrà ulteriormente variare a seconda delle impostazioni scelte ed utilizzate dal giocatore, come ad esempio la luminosità degli schermi e la funzione del 3D stereoscopico.

Al contempo, pare che una ricarica completa della batteria richiederà almeno tre ore e mezza per essere completata.

Ma le rivelazioni non sono finite qui. La compagnia ha infatti svelato la line-up ufficiale di titoli che saranno pubblicati al lancio della console in Giappone. Di seguito trovate la lista:

– Combat Of Giant Dinosaurs 3D (4800 yen);

– Nintendogs + Cats (4800 yen);

– Professor Layton and The Miracle Mask (5980 yen);

– Puzzle Bobble 3D (4980 yen);

– Ridge Racer 3D (6090 yen);

– Samurai Warriors Chronicle (6090 yen);

– Super Street Fighter IV: 3D Edition (4800 yen);

– Winning Eleven 3DSoccer (5800 yen).

Oltre a questi, in occasione della conferenza sono stati anche svelati nuovi titoli destinati al 3DS di prossima uscita, come una versione portatile di Raving Rabbids: Travel In Time, un nuovo Tetris, BlazBlue Continuum Shift 2 e per finire un inedito gioco di ruolo in sviluppo presso Imageepoch.

In attesa di maggiori dettagli, ricordiamo che il 3DS sarà reso disponibile in Giappone dal 26 Febbraio 2011, mentre in Europa ed America a Marzo 2011.




Rispondi

Ultimi Articoli