4News.it cerca redattori, newser e technology specialist per ampliamento Redazione

4News.it cerca diverse figure redazionali per potenziare i propri servizi

4News.it cerca proprio te

Siamo di nuovo qui a chiedere figure redazionali da inserire nel nostro Staff, il portale 4News.it acquisisce sempre nuovi contatti e nuove frontiere si aprono dinanzi ai nostri occhi, abbiamo bisogno del supporto di persone affidabili, capaci, dinamiche e flessibili, ma soprattutto capaci di essere accattivanti con le parole (con la tastiera più precisamente) e in grado di cavalcare l’onda d’urto della comunicazione online e del futuro.

I candidati ideali sono ragazzi/e teeneger o comunque giovani, appassionati di videogames, nuove tecnologie, internet, social blog, telefonia mobile, ma anche notizie dal mondo, cinema, musica, sport, cronaca e politica.
Hanno ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta, passione per il giornalismo. Costituiscono titolo preferenziale l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Figure richieste:

Newser: avranno il compito di cercare le news sulla rete ed inserirle nel sito, si richiede buona capacità di navigazione nel web, conoscenza dell’inglese o di altre lingue, ottimo italiano scritto.

Redattori: faranno parte di uno staff dinamico ed in continua crescita, potranno inserire news o scrivere articoli sui diversi argomenti di cui tratta 4News.it. Avranno altresì il compito di scrivere recensioni nei diversi settori di competenza, si richiede anche in questo caso ottima conoscenza della lingua italiana e preferibilmente inglese o altre lingue.

Technology Specialist: questa figura è particolarmente esperta in un settore delle nuove tecnolgie di cui si occupa il sito e non vuole collaborare in forma stabile con la redazione, si occuperà pertanto di approfondimenti particolari su singoli argomenti. Anche in questo caso si richiede ottimo italiano scritto e conoscenze specifiche dell’argomento da trattare.

Per tutte le figure richieste è previsto un rimborso. Non è un lavoro a tempo determinato, nè indeterminato, la collaborazione verrà svolta prevalentemente da casa con mezzi propri. Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo: [email protected] , unitamente ad uno o più articoli/news o pubblicazioni sul web riguardanti uno degli argomenti trattati dal portale 4News.it. Non è previsto alcun limite di lunghezza. Per i candidati che si propongono per la collaborazione “videogames” è richiesta la specificazione delle console possedute e del settore di specializzione.

Rispondi

Ultimi Articoli