Recensione LittleBigPlanet 2


Un mondo di giochi da condividere

La modalità storia, come detto in precedenza, risulta breve seppur godibile in ogni suo aspetto. Per incrementare esponenzialmente la longevità e l’appeal del titolo, ecco venire incontro innumerevoli livelli creati dalla comunità di giocatori Playstation 3, potendo anche attingere a quelli già realizzati per il precedente capitolo, beneficiando di un look grafico più curato e gradevole. Una lista dei livelli più gettonati può aiutare il giocatore nell’ardua scelta di quale provare per primo.

Per venire incontro alle esigenze dei social networker, LittleBigPlanet 2 mette a disposizione il sito LBP.me, nel quale ogni statistica di un giocatore viene constantemente tenuta aggiornata ed ogni livello creato viene catalogato, contrassegnato e giudicato dalla comunità di Playstation Network. In questo modo il sistema ne facilita rapidamente la consultazione proponendoli tra i più scaricati, i più nuovi e i preferiti.

lbp.me

L’inedita modalità “metti in coda” permette ai giocatori di selezionare da LBP.me il livello che si vuole giocare e, una volta tornati a casa ed avviato il gioco, questi scarica in automatico il livello messo in coda di scaricamento.

Per chi non ama creare ma solo giocare, può comunque accedere ai milioni di livelli proposti, potendo provare anche generi diversi dal platform.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles