Dynasty Warriors 7, Tecmo-Koei vorrebbe una maggiore considerazione per la serie al di fuori del Giappone

DynastyWarriors7Non un semplice hack’n’slash

Come abbiamo già rivelato da tempo, il nuovo episodio della saga hack’n’slash omonima, Dynasty Warriors 7, sarà distribuito nel nostro territorio il prossimo mese di Marzo, ma nel frattempo torniamo a parlare in generale della serie.

Nel corso di una intervista al portale MCV, Will Curley di Tecmo-Koei ha espresso la voglia da parte della compagnia di fare in modo che questo franchise possa avere una maggiore considerazione al di fuori del Giappone, soprattutto in UK.

Curley ha infatti affermato che i vari capitoli della serie vengono considerati come semplici hack’n’slash, senza invece considerare la costruzione dei personaggi e della vasta struttura narrativa presente.

Solo vivendo l’avventura attraverso tutti i personaggi, infatti, possono essere comprese pienamente le motivazioni che hanno portato ai diversi conflitti.

Ed in conclusione Curley ha affermato che l’intenzione di Tecmo-Koei è quella di rendere più appetibile questo nuovo episodio non solo in Giappone, attraverso le varie aggiunte e migliorie apportate in termini di gameplay, modalità e quant’altro.

Per sapere come andrà a finire non resta che attendere la data di uscita di Dynasty Warriors 7 in Europa, atteso per il 25 Marzo 2011 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli