Recensione Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds

Il destino dei due mondi si decide anche online

Come era lecito aspettarsi in un titolo destinato alle console di attuale generazione, anche Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds potrà contare su di una interessante componente multiplayer online.

La presenza del comparto multiplayer mette i giocatori sostanzialmente di fronte a due principali possibilità di divertimento. La prima permette di creare una sorta di sezione virtuale all’interno della quale invitare eventuali amici online e dare vita a combattimenti di ogni genere.

La seconda possibilità, invece, ci permette di sfidare videogiocatori di qualsiasi paese così da scontrarsi con persone sconosciute ed ampliare in maniera considerevole il divertimento.

Interessante peculiarità della modalità online, comunque, è sicuramente la cosiddetta License Card.

Si tratta in pratica di una sorta di carta virtuale donata ad ogni utente che raccoglie le statistiche dei vari combattimenti affrontanti in rete, riportando sconfitte, vittorie, tecniche utilizzate e molto altro. Inutile dire che questa carta consente agli altri utenti online di conoscere le nostre specialità all’interno del gioco ed al contempo permette la stessa cosa anche a noi, così da scegliere con cura eventuali sfidanti in rete.

{vsig}games/multi/MarvelvsCapcom3FateOfTwoWorlds/recensione/license_card{/vsig}

Al contrario non saranno presenti particolari modalità online, ma sicuramente la possibilità di sfidare migliaia di utenti incrementerà la longevità del titolo e come già detto il divertimento la varietà del gioco.

Rispondi

Ultimi Articoli