Sicuramente è già nei piani di mercato!
John Riccitiello, boss di Electronic Arts, ha affermato di recente alcune delle strategie di mercato della compagnia Electronic Arts rivelando tra i titoli che potrebbero avere un seguito anche Dead Space 3.
“Il franchise di Dead Space, così come quello di Mass Effect, Medal of Honor, Battlefield, Fifa, Need for Speed, vanno sempre coltivati,” ha dichiarato Riccitiello che poi aggiunge “non escluderei per questo motivo il terzo capitolo per la serie Dead Space”.
Quindi alla domanda specifica se vedrà la luce Dead Space 3, Riccitiello ha risposto che “Mass Effect, Dragon Age e Star Wars: Old Republic sono al momento quelli che impegnano l’anno fiscale e ciò esclude un Dead Space 3 con l’obiettivo di realizzare almeno 5 milioni di unità contro la cadenza di 3 o 4 [di Dead Space 2].”
I tempi non sono maturi, vorrebbe dire il boss di EA, anche se la società lascia intendere che la sua realizzazione è già in programma. Non resta quindi attendere nuove informazioni circa il team di sviluppo dietro il terzo capitolo, sperando che sia sempre Visceral Games a realizzarlo, mentre una probabile data di uscita è per il momento da escludere in questo anno fiscale occupato da altri titoli.