Recensione Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds

Altri aspetti degni di nota

Un ulteriore aspetto caratteristico di questo Fate Of Two Worlds è senza alcun dubbio il comparto grafico. Quest’ultimo, infatti, è stato particolarmente curato dagli sviluppatori grazie all’utilizzo del celebre motore MT Framework e dallo sviluppo di ambienti e personaggi con una splendida grafica in cel-shading. In particolare i personaggi di gioco sono ricreati in maniera splendida ed anche gli ambienti risultano curati e soprattutto molto colorati. Senza dimenticare, inoltre, gli effetti speciali scaturiti dall’utilizzo di particolari combo e dalle mosse speciali, caratterizzati appunto da un grande utilizzo di colori e luci che renderanno l’esperienza di gioco ulteriormente divertente.

{vsig}games/multi/MarvelvsCapcom3FateOfTwoWorlds/recensione/gallery_2{/vsig}

Tornando invece al discorso della longevità del gioco, è quasi superfluo affermare che, trattandosi di un picchiaduro il titolo in questione è decisamente molto longevo. Questo ovviamente considerando la presenza di una vasta modalità storia per ogni personaggio del gioco, la presenza di una modalità di missioni e versus per sfidare gli amici, in aggiunta alla modalità online che permetterà di confrontarsi con migliaia di videogiocatori da qualsiasi paese, appunto rendendo il gioco decisamente molto duraturo.

Infine il comparto audio è anch’esso di ottimo livello, grazie alla presenza di effetti sonori convincenti, di un doppiaggio inglese con voci assolutamente azzeccate e delle musiche di accompagnamento mai noiose e perfette per caricare il giocatore prima di un combattimento.

Rispondi

Ultimi Articoli