Recensione Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds


Commento finale

Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds è senza dubbio un ottimo esponente del suo genere di appartenenza.  Grazie al gameplay caratterizzato dalla presenza di ben tre differenti personaggi per ogni squadra, la relativa componente Tag Team, la presenza di numerose combo e mosse speciali da effettuare ed i differenti approcci di combattimento dei vari personaggi rendono l’esperienza di gioco molto varia e divertente.

Al contempo i molti personaggi presenti, provenienti come detto dai vastissimi universi Marvel e Capcom, un comparto grafico interessante e molto colorato, particolarmente curato nella creazione degli ambienti ma soprattutto dei numerosi personaggi di gioco ed infine un comparto sonoro che farà da accompagnamento perfetto al gioco, rende questo picchiaduro un titolo godibile e divertente da giocare soprattutto in compagnia.

Al contrario la presenza di qualche modalità ed ambiente di gioco in più ed un comparto multiplayer maggiormente curato e con qualche innovazione avrebbe certamente giovato alzando ulteriormente il voto finale.

In definitiva Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds è un picchiaduro consigliato a qualsiasi videogiocatore, dall’espero a quello alle prime armi, grazie ad una esperienza di gioco varia, divertente ed assolutamente impedibile per qualsiasi appassionato di videogiochi come di fumetti.

Voti

Giocabilità  86
Grafica  87
Longevità  89
Sonoro  85
Globale 87

 

Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds è disponibile nei negozi dal 18 Febbraio 2011 per console PlayStation 3 ed Xbox 360, in edizioni standard o da collezione

MarvelvsCapcom3-CollectorsEdition

{vsig}games/multi/MarvelvsCapcom3FateOfTwoWorlds/box-arts{/vsig}

{vsig}games/multi/MarvelvsCapcom3FateOfTwoWorlds/20101010{/vsig}

{vsig}games/multi/MarvelvsCapcom3FateOfTwoWorlds/20110203{/vsig}


Rispondi

Ultimi Articoli