Il gioco completo, invece, sarà disponibile dal 25 Febbraio
Mentre ancora il gioco in questione non è arrivato nei negozi, il publisher Electronic Arts annuncia ufficialmente il primo contenuto scaricabile dedicato a Bulletstorm, il particolare sparatutto in prima persona sviluppato da People Can Fly in collaborazione con Epic Games.
Denominato Gun Sonata questo primo pacchetto aggiungerà tre nuove mappe alla modalità multiplayer Anarchy. Le mappe in questione sono la Villa, l’Hotel Elysium e le Fogne di Stygia.
Inoltre il contenuto aggiungerà due inedite mappe dedicate alla modalità Echo, che ricordiamo permette di rigiocare alcune fasi del gioco con l’obiettivo di completarle nel minor tempo possibile e guadagnando il maggior numero di punti. Le nuove mappe per questa modalità saranno Crash Site e Guns Of Stygia.
Gun Sonata sarà reso disponibile durante la Primavera 2011 tramite PlayStation Network ed Xbox Live, al costo rispettivamente di 9,99 euro ed 800 Microsoft Points.
{hwdvideoshare}id=2143|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ricordiamo invece che Bulletstorm sarà disponibile nei negozi europei a partire dal 25 Febbraio 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.