Un futuro lontano nella città di Altanbra
La software house Platinum Games ha ormai da settimane annunciato ufficialmente il suo nuovo progetto per il publisher SEGA, intitolato Anarchy Reigns, un action con combattimenti hack’n’slash che presenta anche una modalità multiplayer.
Finalmente oltre alle informazione precedentemente rivelate, possiamo conoscere maggiori dettagli, svelati sull’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu.
Il gioco sarà ambientato in un futuro lontano, sconvolto da numerose guerre tra nazioni che hanno portato all’utilizzo di armi chimiche e nucleari. In tutto questo gli esseri umani sono riusciti a sopravvivere grazie all’utilizzo di nano-macchine ed organismi cibernetici.
In tutto questo noi vestiremo i panni di Jack (già protagonista del titolo Wii, MadWorld), una sorta di mercenario che si muoverà nella semi-distrutta città di Altanbra.
Da quanto riferito nei panni del protagonista potremo esplorare la città in questione e portare a termine varie missioni per proseguire nell’avventura.
All’interno del gioco l’ambiente circostante sarà soggetto a cambiamenti come palazzi, ponti e strade che vengono distrutte, e persino eventi naturali che cambieranno l’ambiente intorno a noi.
Per quanto riguarda, invece, gli altri personaggi presentati attraverso trailer (Sasha, Zero e Big Bull), nella campagna singolo giocatore saranno dei nemici da sconfiggere, mentre nella modalità multiplayer saranno personaggi giocabili.
Il team di sviluppo, infine, ha fatto sapere che lo sviluppo del gioco è completo al 75%, il che significa che non manca molto perchè il gioco venga completato definitivamente.
{hwdvideoshare}id=2101|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
In attesa di prossime informazioni, ricordiamo che Anarchy Reigns sarà disponibile durante l’Autunno 2011 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.