Gears Of War 3, Microsoft conferma la data di uscita ufficiale

gears-of-war-3_thumb2A partire dal 20 Settembre 2011 in tutti i territori

Inizialmente atteso nei negozi per il mese di Aprile 2011 e successivamente posticipato, finalmente è arrivata una nuova data di uscita.

Microsoft ha annunciato ufficialmente che l’atteso terzo capitolo della saga sparatutto in terza persona sviluppato da Epic Games, Gears Of War 3, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 20 Settembre 2011 in esclusiva Xbox 360.

Dopo molta attesa, quindi, finalmente gli appassionati di questa splendida saga in esclusiva per la console Microsoft, potranno giocare nel mese di Settembre il capitolo conclusivo della trilogia.

{hwdvideoshare}id=1518|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Non resta che attendere con molta impazienza quel giorno.

gears-of-war-3_cover-360

Di seguito il comunicato ufficiale:

Tira fuori il calendario, prendi una penna e segnati  il 20 Settembre 2011, giorno in cui Gears of War 3, il titolo più atteso dell’anno, verrà lanciato in tutto il mondo.

Gears of War 3 è la gloriosa conclusione di una delle più memorabili saghe nella storia dei videogame e quindi non puoi di certo dimenticare questa data.

La storia inizia diciotto mesi dopo gli eventi di Gears of War 2 e la perdita della roccaforte umana di Jacinto. Marcus, Baird, Dom e la società continuano la loro lotta per salvare la civiltà umana, affrontando nuove minacce che arrivano direttamente dall’interno del pianeta attraverso la modalità campagna.

Ecco cos’altro possiamo aspettarci dal gioco più atteso del 2011:

• Una storia cinematografica coinvolgente che cattura I giocatori in un gioco d’azione intimamente intenso;

• Un’esperienza multiplayer cinque su cinque così come un’esperienza co-op per quattro giocatori in modalità campagna;

• Nuove modalità di gioco multiplayer, tra cui la ‘Beast Mode’ , che offrono una nuova svolta al gioco, in cui potrai impersonare il ruolo dell’orda di   locuste e delle loro numerose variazioni!

• Nuove mappe, tra cui: Trenches che si caratterizza per un’impressionante tempesta di sabbia che riduce la visibilità, così come le mappe Overpass, Mercy, Checkout e Thrashball.

• Nuove armi, tra cui: The Bayonet Charge, The Retro Lancer, The Sawed-off Shotgun, The OneShot – un pesante fucile da cecchino che spara attraverso schermi o per andare in copertura e sferrare un colpo a sorpresa, The Incendiary Grenade, The Digger Launcher e qualche leggera modifica ai vecchi preferiti Hammerburst e The Classic Lancer. E non dimenticare che ora puoi utilizzare ogni arma per una mossa di esecuzione finale!

Rimani in ascolto per ulteriori aggiornamenti e tenete gli occhi aperti per altre novità sulla Beta multiplayer pubblica in arrivo!

Saluti,

Xbox Team

Rispondi

Ultimi Articoli