ARGO Online, posticipata a Marzo la Closed Beta

ArgoOnlineA causa di vari problemi riscontrati

Se siete grandi appassionati del genere MMORPG ed aspettavate impazientemente questo momento, dovrete attendere ancora per qualche settimana.

Il publisher Burda:ic ha infatti annunciato ufficialmente che la Closed Beta dedicata all’MMORPG ARGO Online, precedentemente prevista per oggi 25 Febbraio 2011, è stata posticipata.

Da quanto riferito se ne riparlerà nella prima metà di Marzo, a causa di alcuni problemi riscontrati dagli sviluppatori nel corso dell’ultima Closed Beta.

Per premiare questa ulteriore attesa, comunque, il publisher regalerà, una volta disponibile questa nuova fase di test, una nuova classe per ogni fazione di gioco.

Ulteriori dettagli potete trovarli nel comunicato ufficiale, di seguito:

Fase Closed Beta ARGO Online posticipata!

Come avrai potuto immaginare leggendo il titolo di questo messaggio, burda:ic annuncia oggi che la fase Closed Beta di ARGO Online è stata posposta per la prima metà di marzo.

La ragione di questo ritardo è dovuta ai numerosi problemi che si sono rivelati durante l’attuale fase CBT#1.

Questa decisione non è stata facile per burda:ic e per il team di sviluppo, ma alla fine si è rivelata la scelta migliore per attendere un paio di giorni per ottenere una buona CBT al posto di giocarne una non totalmente funzionante ed appagante.

Burda:ic ha inoltre pensato di regalare un ulteriore classe per fazione non appena la CBT sarà disponibile, come un premio per la pazienza dei tanti giocatori che si sono iscritti alla fase Closed Beta.

Qui di seguito sono elencate le classi disponibili per la CBT:

Floresslah:

Noblian:

– Taurus

– Warrior

– Elementarist

– Scholar

– Rogue

– Explorer

– Druid

– Priest

– Warlock

– Chaser

Vediamo il lato positivo in tutto ciò. Avete più tempo per potervi accapparrare una delle rare e preziose chiavi per accedere alla CBT. Se non ne avete ancora una! ^^

Grazie per la vostra cortese comprensione. Burda:ic sta lavorando alacremente giorno e notte per offrirvi una Closed Beta coi fiocchi!

Non resta quindi altro da fare che attendere ancora poche settimane, ricordando nel frattempo che ARGO Online dovrebbe vedere la luce nel corso della Primavera 2011 in esclusiva Personal Computer.


Rispondi

Ultimi Articoli