The Last Guardian, nuovi dettagli sul sistema del gioco e personaggi

thelastguardian_thumbDalle azioni effettuabili al rapporto tra i personaggi

Dopo le recenti informazioni diffuse in merito al gioco, arrivano ulteriori dettagli al riguardo, questa volta dalla rivista giapponese Famitsu, la quale ha diffuso numerose informazioni riguardanti il sistema di gioco ed altre caratteristiche dell’atteso The Last Guardian.

Innanzitutto la rivista si è concentrata sul misterioso animale che accompagnerà il protagonista, conosciuto come Torico. Secondo quanto riferito nella fase iniziale del gioco sarà impossibile comunicare con Torico; nel corso dell’avventura poi dovremo dare del cibo all’animale, tenendo conto, tuttavia, che quest’ultimo non mangerà qualsiasi cosa.

Pare inoltre che Torico avrà una barra di energia e nel corso della prova effettuata dai redattori di Famitsu, è stato riportato che il livello di dettaglio dei movimenti di Torico è molto dettagliato, tanto da ottenere reazioni differenti a seconda dei suoni presenti nel livello.

Anche i movimenti compiuti dal protagonista saranno altrettanto incredibili, consentendo a quest’ultimo, arrivato di fronte ad un muro, di allargare istintivamente le braccia, o anche di accarezzare Torico una volta accanto a lui.

Altre informazioni relative al gioco riguardano l’utilizzo da parte degli sviluppatori di un sistema di collisione simile a quello presente in Shadows Of The Colossus ed un linguaggio utilizzato dai personaggi totalmente inventato. Infine, relativamente al gameplay, se il nostro protagonista sarà catturato dai nemici all’interno di un dungeon, il gioco non finirà subito.

Infine la rivista Famitsu, in merito alle prime impressioni sul gioco, ha rivelato che supera di gran lunga le aspettative, tanto da sembrare quasi reale.

{hwdvideoshare}id=1341|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di prossime informazioni, ricordiamo che The Last Guardian sarà reso disponibile in esclusiva PlayStation 3, nel corso del 2011.








PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles