THQ annuncia ufficialmente Saints Row: The Third

SaintsRowTheThird_thumbIn arrivo nel mese di Dicembre 2011

Dopo numerosi rumors, conferme ufficiali e rivelazioni al riguardo, finalmente è arrivata la definitiva conferma ufficiale.

Il publisher THQ ha annunciato definitivamente con tanto di informazioni al riguardo, Saints Row: The Third, terzo capitolo della celebre serie action free-roaming sviluppata da Volition.

Secondo quanto rivelato da Danny Bilson di THQ, questo terzo episodio avrà inizio subito dopo gli avvenimenti di Saints Row 2, con la banda dei Third Street Saints ormai diventata una organizzazione molto importante impegnata in numerose attività ed ormai padrona di Stilwater.

Ma tutto questo potere ottenuto dalla banda non piace ai Syndacate, una potentissima organizzazione criminale con agganci in tutto il mondo, decisa improvvisamente a chiedere un tributo ai Third Street Saints.

Come ovvio i già noti protagonisti del gioco non si piegheranno al ricatto e scoppierà quindi una vera e propria guerra tra le due organizzazioni.

In attesa di materiale dedicato e nuove informazioni, ricordiamo quindi che Saints Row: The Third sarà reso disponibile nel mese di Dicembre 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli