Homefront, nel sequel sarà presente una campagna singolo giocatore più longeva se gli appassionati la chiederanno

Homefront_thumb2Ma con un comparto multiplayer di alto livello

L’atteso sparatutto in prima persona sviluppato da Kaos Studios, Homefront, è disponibile nei negozi da ieri, ma i voti apparsi in rete nei giorni scorsi hanno senza dubbio diviso la critica.

La cosa certa è che tra i difetti riscontrati dai videogiocatori è presente senza dubbio la longevità della modalità principale, attestata intorno alle 5 ore.

Ebbene proprio in merito all’argomento si è espresso il General Manager di Kaos Studios, David Votypka, il quale ha affermato che nel caso in cui i fans chiedessero a gran voce una campagna più longeva per il seguito del gioco, probabilmente sarà fatto.

Votypka ha tuttavia aggiunto che si tratta di bilanciare la modalità multiplayer con quella single-player.

Per estendere ulteriormente la modalità storia principale, infatti, il team di sviluppo dovrebbe dedicare meno tempo alla modalità multiplayer, ma l’intenzione della software house è quella di realizzare una esperienza singolo-giocatore duratura accompagnata da un comparto multiplayer di alto livello in grado di regalare molte ore di divertimento extra.

Intanto, giusto ieri, è stato riferito che in seguito alle recensioni ottenute dal gioco le azioni di THQ hanno perso 25 punti percentuali.

{hwdvideoshare}id=2251|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Homefront è disponibile dal 15 Marzo 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli