Silent Hill, Konami potrebbe essere al lavoro su un capitolo multiplayer della saga

SilentHill8Ma ancora nulla di definitivamente ufficiale

Dopo alcuni anni di attesa il 2011 vedrà finalmente il ritorno di una delle saghe videoludiche horror più amate dai videogiocatori con il capitolo Silent Hill: Downpour, con il quale Konami ha intenzione di tornare alle origini della saga.

Ma nel frattempo arrivano interessanti informazioni riguardanti la saga in generale.

Nell’ultimo numero della rivista ufficiale Xbox italiana, infatti, è stato intervistato l’Art Director di Vatra Games, Radek Marek, al quale sono state poste varie domande.

Tra queste alla domanda relativa ad una eventuale modalità multiplayer del nuovo capitolo, Marek ha risposto che al momento non è prevista, ma sembra che Konami sia al lavoro su di un episodio differente della saga interamente multiplayer e destinato alla piattaforma digitale Xbox Live Arcade nel quale i giocatori devono sopravvivere nella terrificante città di Silent Hill.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma se la notizia si rivelasse effettivamente vera sarebbe una grande rivelazione.

{hwdvideoshare}id=1684|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Nel frattempo ricordiamo che Silent Hill: Downpour sarà disponibile durante l’Autunno 2011 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli