Ma ancora nulla è deciso
Nel corso di una intervista rilasciata a Play, Ken Levine di Irrational Games ha parlato di un possibile supporto a PlayStation Move e 3D stereoscopico nel prossimo capitolo della saga omonima, Bioshock: Infinite.
Secondo Levine il team Irrational Games non sarebbe interessato alla compatibilità del gioco con Move solo perchè richiesto da qualche ufficio marketing, nè potrebbe essere considerato semplicemente come un incentivo per l’acquisto del gioco, ma dovrebbe effettivamente aggiungere qualcosa all’esperienza di gioco generale, altrimenti vorrebbe dire prendere in giro i videogiocatori.
Al contrario Levine si è detto più aperto ad un eventuale supporto al 3D, senza confermare nulla, in quanto si tratta di una tecnologia interessante, ma comunque affermando che dovrebbe essere utilizzata per realizzare qualcosa di realmente speciale.
{hwdvideoshare}id=2239|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
In attesa di scoprire cosa decidera il team Irrational Games, ricordiamo che Bioshock: Infinite dovrebbe vedere la luce durante il 2012 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.