Ed una settimana dopo su PlayStation Network
Atteso ormai tra circa un giorno, il nuovo videogame che vede protagonisti i celebri acchiappa-fantasmi, sviluppato da Wanako ed intitolato Ghostbusters: Sanctum Of Slime, sarà reso disponibile prima su una particolare piattaforma.
Il blog ufficiale PlayStation ha infatti rivelato che il gioco in questione pubblicato da Atari su piattaforme di download digitale sarà reso disponibile in esclusiva temporale di una settimana su Xbox Live Arcade, senza dubbio una piccola esclusiva che farà piacere agli appassionati della serie possessori di una console Microsoft.
Ricordiamo che il gioco ci permetterà di guidare un nuovo gruppo di acchiappa-fantasmi dopo gli avvenimenti del secondo film, per combattere una sorta di setta intenzionata a riportare in vita una terrificante entità di oltre 4000 anni, attraverso una campagna principale che consentirà di giocare in cooperativa fino a quattro giocatori per collaborare e catturare i vari fantasmi.
{hwdvideoshare}id=2043|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Concludiamo quindi ricordando che Ghostbusters: Sanctum Of Slime sarà disponibile dal 23 Marzo 2011 tramite Xbox Live mentre dal 30 Marzo 2011 tramite PlayStation Network, al costo rispettivamente di 800 Microsoft Points e 7,99 euro.