Silent Hill, Vatra Games smentisce le indiscrezioni sullo sviluppo di un capitolo multiplayer

SilentHill8Sembra essere stato semplicemente un errore

Giusto pochi giorni fa è stato rivelato, tramite la rivista ufficiale Xbox italiana, che Konami potrebbe essere al lavoro su di un capitolo della saga Silent Hill interamente dedicato al multiplayer, nel corso di una intervista all’Art Director Radek Marek.

Ebbene a quanto pare non è così.

Il producer della serie, Devin Shatsky, ha infatti risposto a queste presunte rivelazioni tramite il forum di Hell Descent.

Shatsky ha voluto precisare che deve essersi trattato di un errore di traduzione della rivista che ha cambiato in maniera sostanziosa il senso delle parole dell’Art Director di Vatra Games.

Il producer ha poi continuato affermando che il tutto sarebbe nato dalla domanda relativa ad una modalità multiplayer in Silent Hill: Downpour, alla quale Marek avrebbe risposto che il team di sviluppo aveva pensato di realizzare una modalità del genere per il gioco, abbandonando in seguito l’idea a causa delle eccessive risorse richieste dal progetto, che avrebbe inevitabilmente portato ad una diminuzione della qualità nella campagna singolo giocatore.

Si è quindi trattato semplicemente di una incomprensione.

{hwdvideoshare}id=1684|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Concludiamo ricordando che Silent Hill: Downpour sarà disponibile nell’Autunno 2011 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli