Dead Island, la copertina del gioco in America sarà differente

DeadIsland_thumbSecondo alcune indiscrezioni per via di un intervento dell’ESRB

A distanza di qualche settimana dall’ultima volta, torniamo a parlare del nuovo survival-horror in prima persona attualmente in sviluppo presso Techland, Dead Island, ambientato su di una isola infestata da zombie famelici.

Il publisher Deep Silver ha infatti rivelato, nel corso di una intervista ad IGN, che l’immagine di copertina del gioco in questione nella versione americana sarà differente da quella per il mercato europeo.

Stando a quanto affermato la versione europea dovrebbe contenere il logo ufficiale del gioco che ritrae un uomo (non è chiaro se zombie) impiccato ad un albero, mentre quella americana dovrebbe mostrare semplicemente uno zombie in movimento.

Ebbene alcuni rumors rivelano che la decisione è stata presa in seguito all’intervento dell’ente di classificazione americano dei videogiochi, l’ESRB, il quale ha ritenuto troppo violenta l’immagine precedente, ma al riguardo nè il publisher nè tantomeno l’ESRB hanno confermato queste voci.

{hwdvideoshare}id=2141|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di saperne di più ricordiamo che Dead Island sarà disponibile durante il 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli