Gameforge annuncia il nuovo MMORPG Sphira: Warrior’s Dawn

GameforgeCon oltre 1400 quest, sistema di gilda, ambienti spettacolari e molto altro

Il noto publisher e sviluppatore di titoli online Gameforge ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di un nuovo MMORPG intitolato Sphira: Warrior’s Dawn.

Sviluppato dalla software house cinese Linekong, questo nuovo titolo fantasy ci permetterà di vivere una incredibile avventura ambientata in un universo caratterizzato da una guerra tra tre grandi imperi, alla quale prenderemo parte nei panni di un gruppo di guerrieri.

Il gioco sarà composto da numerose quest, oltre 1400, un sistema di gilda che permetterà di entrare a far parte di varie bande, una grafica molto curata, ambienti di gioco spettacolari e molte altre caratteristiche imperdibili.

Ulteriori dettagli in merito al gioco potete trovarli nel comunicato ufficiale, di seguito:

GAMEFORGE ANNUNCIA UNA NUOVA AVVENTURA D’AZIONE ONLINE “SPHIRA: WARRIOR’S DAWN”

Il Famosissimo Publisher Tedesco Promuove un MMO d’Azione-Avventura per il Nord America e l’Europa

KARLSRUHE, Germania – 22 marzo, 2011 – Gameforge, publisher e sviluppatore europeo di giochi free-to-play online, annuncia oggi un nuovo MMORPG client-based, Sphira: Warrior’s Dawn. Sviluppato dal rinomato studio cinese Linekong, Sphira: Warrior’s Dawn sfiderà i giocatori a combattere per il loro onore e la gloria contro orde di nemici brutali con oltre 1400 quest fantasy.

“I giocatori richiedono costantemente che i nostri MMO browser game siano di qualità, con ricche opzioni di gioco, ampi contenuti e avvincenti storyline,” commenta Holger Biebinger, Vice President MMO. “Con Sphira: Warrior’s Dawn, siamo elettrizzati nell’introdurre un MMORPG action-packed che impressionerà i giocatori di tutto il mondo con il suo avvincente stile Western, l’avvincente storyline e le stimolanti battaglie in team.”

Grazie a ricchi e dettagliati paesaggi e una grafica sbalorditiva, Sphira: Warrior’s Dawn è ambientato sul fronte della guerra nata da vecchi attriti tra tre antichi imperi ostili. I giocatori si confronteranno con mitiche creature e incontreranno Sphira te Goddess of Fate, che li guiderà nel cammino per diventare leggendari guerrieri.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Più di 1.400 quest e numerosi mini-games
  • Unisciti a bande grazie al sistema di gilda e ingaggia battaglie in ambienti PvE e PvP
  • Esplora pittoreschi ambienti inclusi: paludi, foreste, giungle, deserti, rovine, e la terraferma
  • Muoviti attraverso il gioco grazie al sistema di trasporto automatico e portali
  • Gareggia in avvicenti tornei
  • Combatti attraverso numerosi staged nei dungeons, grandi arene, e tanto altro
  • Unisciti alle lotte in una delle 12 gilde, ciascuna che combatte per la supremazia

Sphira: Warrior’s Dawn sarà pubblicato in lingua Inglese negli Stati Uniti e in Inghilterra, e nelle nazioni dove si parla Tedesco nel tardo 2011. Sarà inoltre disponibile in Francia, Spagna e Italia all’inizio del 2012.

Per ulteriori informazioni su Sphira e per scaricare i nuovi trailer, si prega di visitare: http://sphira.org

Concludiamo ricordando che Sphira: Warrior’s Dawn sarà disponibile dalle nostre parti durante i primi mesi del 2012.

Rispondi

Ultimi Articoli