Atlus annuncia lo sviluppo di Devil Survivor 2

Atlus_Per l’attuale DS

Pur essendo ormai arrivato nei negozi giapponesi il tanto atteso 3DS, alcuni sviluppatori non hanno certo deciso di abbandonare l’attuale DS.

Attraverso la rivista Famitsu, il publisher Atlus ha infatti annunciato ufficialmente lo sviluppo di Devil Survivor 2, nuovo episodio della serie spin-off della saga principale Shin Megami Tensei.

Da quanto riferito questo nuovo capitolo vedrà ben tredici evocatori di demoni impegnati nel combattere una terribile nuova invasione. Tra i personaggi sono stati svelati il protagonista, un ragazzo studente del terzo anno della scuola superiore; un compagno di scuola di quest’ultimo, molto intelligente e preparato di nome Io e per finire Daichi, amico di infanzia del protagonista.

Altre informazioni in merito riguardano il sistema di gioco, che presenterà un nuovo interessante sistema basato sull’amicizia.

Infine è stata confermata la presenza nello staff al lavoro sul gioco del Sound Designer Kenji Ito, del Character Designer Suzuhito Yasuda e del Designer Mohiro Kitou.

In attesa di prossimi dettagli, ricordiamo che Devil Survivor 2 dovrebbe vedere la luce in Giappone durante l’Estate 2011 in esclusiva DS.


Rispondi

Ultimi Articoli