Ma ancora l’obiettivo è lontano
Un franchise senza dubbio ben voluto dagli amanti del genere picchiaduro è Darkstalkers, comparso per la prima volta nella metà degli anni ’90 ed ormai da tempo finito nel dimenticatoio di Capcom.
Ebbene, come già in precedenza rivelato, il celebre Yoshinori Ono di Capcom vorrebbe veder tornare questo franchise, ma perchè questo avvenga c’è bisogno del sostesto dei videogiocatori.
Intervistato da Eurogamer Ono ha infatti riferito che si stanno raccogliendo consensi per un futuro ritorno della serie ed al momento, pur essendo state superate le 100.000 firme, queste non bastano perchè Capcom possa decidere di realizzare un nuovo Darkstalkers. Per attirare l’attenzione della compagnia, secondo Ono si dovrebbero superare almeno le 500.000 firme.
Yoshinori Ono si è poi concentrato sull’atteso Super Street Fighter IV 3D Edition per console 3DS, rivelando di essere molto felice del fatto che i giocatori potranno giocare alla loro serie picchiaduro preferita in qualunque luogo, ed dichiarando che l’ideale passo successivo sarebbe vedere su 3DS Street Fighter X Tekken.
Ma ovviamente per ora si tratta solo di speranze che non anticipano nulla di attualmente in lavorazione.
Restiamo in attesa di prossimi aggiornamenti al riguardo.