Perchè i giocatori potrebbero aspettarsi cose che non sono presenti nel gioco
Nel corso di una intervista rilasciata al PlayStation Blog americano il general manager di Deep Silver, Vincent Kummer, si è epsresso in merito al grande successo ottenuto dal primo trailer del survival-horror Dead Island, il quale ha registrato vari milioni di visualizzazioni.
In particolare Kummer si è detto delice del successo ottenuto dal filmato, ma al contempo ha rivelato l’intenzione della compagnia di voler andare cauti, in quanto in base a quel trailer i giocatori potrebbero aspettarsi cose effettivamente non presenti nel gioco.
“Il trailer che abbiamo pubblicato è stata più una benedizione, perchè quando rilasci una cosa non ti aspetti di generare un interesse del genere. Comunque siamo cauti in quanto la gente, in base al trailer, potrebbe aspettarsi cose non presenti nel gioco. Per questo cerchiamo sin da subito di essere chiari su quello che vogliamo creare”.
Riguardo agli ambienti di gioco lo stesso Kummer ha poi rivelato che l’intenzione del team di sviluppo è quello di portare il giocatore ad utilizzare qualsiasi oggetto a disposizione per sopravvivere. Riguardo poi agli ambienti di gioco i personaggi si muoveranno all’interno di una isola tropicale suddivisa in vari ambienti tra cui l’hotel, la giungla, la città e molti altri ancora.
Insomma ci saranno moltre sorprese riguardo questo gioco.
{hwdvideoshare}id=2141|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
In attesa di prossime informazioni ricordiamo che Dead Island vedrà la luce nel corso del 2011 per console PlayStation 3 ed Xbox 360.