SEGA ed Avalanche Studios annunciano ufficialmente Renegade Ops

AvalancheStudiosTitolo destinato al mercato digitale

Come già in precedenza anticipato il team di sviluppo Avalanche Studios (Just Cause 2) è al lavoro su di un titolo destinato alle piattaforme di download digitale e finalmente è arrivato il momento di saperne di più.

Il publisher SEGA ha infatti annunciato ufficialmente Renegade Ops, titolo in sviluppo presso Avalanche Studios per Xbox Live e PlayStation Network.

Il gioco ci farà vestire i panni di un commando mobile inviato dietro le linee nemiche per fermare Inferno, un pericoloso criminale capo di una organizzazione terroristica intenzionata a dominare il mondo.

Il gioco permetterà di utilizzare una grande quantità di armi, veicoli e potrà contare su di una modalità cooperativa in split-screen fino a due giocatori, ed una modalità multiplayer online fino a quattro giocatori.

Christofer Sundberg di Avalanche ha commentato l’annuncio affermando che questo non sarà l’ultimo progetto sfrutterà al meglio le tecnologie utilizzate dalla software house e non sarà sicuramente l’unico progetto per piattaforme digitali del team di sviluppo.

RenegadeOps

Renegade Ops sarà reso disponibile nel corso del 2011 tramite PlayStation Network, Xbox Live e Pc.

Rispondi

Ultimi Articoli