Max Payne 3, primi dettagli su storia e gameplay dalla rivista Edge

MaxPayne3Un atteso ritorno

Come volevasi dimostrare le due immagini di Max Payne 3 pubblicate recentemente da Rockstar Games hanno dato il via alla diffusione di nuove informazioni relative a questo terzo capitolo della serie.

Sul prossimo numero della rivista Edge, infatti, sarà presente un articolo dedicato al gioco, ma intanto ecco qualche interessante anticipazione.

Da quanto riferito Max Payne 3, pur essendo sviluppato da Rockstar Vancouver, può essere considerato una produzione dell’intera compagnia, in quanto ha visto la collaborazione anche dei team Toronto, Londra ed altri ancora.

A quanto pare la storia sarà ambientata 8 anni dopo la fine del secondo capitolo, con un radicale cambio nella vita del protagonista. Dopo aver lasciato la polizia, infatti, troviamo Max Payne nella città di Sao Paulo come agente di sicurezza privata.

Riguardo al gameplay, inoltre, tornerà la fantastica abilità del bullet-time, che a detta della rivista, proprio come in Red Dead Redemption, rallenterà il tempo consentendo di ammirare l’incredibile dettaglio grafico durante lo spargimento di sangue, la distruzione di bicchieri e così via.

Infine è stato rivelato che la voce di Max Payne sarà, come sempre, quella dell’attore James McCafferty, il quale questa volta darà i propri movimenti al personaggio attraverso il motion capture.

MaxPayne3_1

Restiamo in attesa di maggiori dettagli e speriamo di poter conoscere al più presto una data di release ufficiale.


Rispondi

Ultimi Articoli