Con immagini e sfondi per il desktop!
Il titolo di Dead Island, titolo sviluppato da Techland e distribuito da Deep Silver, si impreziosisce di un nuovo personaggio. E’ Sam B, un noto cantante del rap giunto al Royal Palms Hotel per eseguire una sua performance sulle note di “Who do You Voodoo?” ed invece si trova coinvolto a sfuggire da un’orda di zombie.
Il videogioco pone il giocatore nei panni di uno dei protagonisti con la visuale in prima persona in combattimenti furiosi e pieni di azione.
Potete scaricare lo sfondo per il vostro desktop in tre dimensioni:
1280×1024 , 1600×1200 , 1920×1200
Di seguito il comunicato ufficiale e una galleria di immagini di gioco.
Sam B: svelato il secondo personaggio di Dead Island!!
Mentre il successo della sua sola hit musicale svanisce, la star del rap Sam B. è richiesta al Royal Palms Resort Hotel per una performance dedicata al suo ben conosciuto brano “Who do You Voodoo?” durante un party di alto profilo dell’hotel. Sam è felice di poter fare un suo adorato concerto. Un tempo forte, sicuro di se e orgoglioso, Sam B. ha avuto un passato turbolento e una storia di abusi di droga e alcol. La sua vita privata è sfumata tra falsi amici e cattivi consiglieri. Cercando di raccogliere i cocci della sua vita e di guadagnare qualcosa, improvvisamente si ritrova completamente circondato da tutt’altro genere di problemi…
Con la presentazione di Sam B., il secondo personaggio di Dead Island, vengono diffuse nuove immagini dedicate alla famosa star del rap alle prese con la fine dei suoi giorni di gloria sull’isola di Banoi. Nuovi screenshots, un wallpaper esclusivo e l’artwork del personaggio mostrano l’uomo in azione!
Dead Island™
Dead Island uscirà a livello mondiale per PlayStation®3, Xbox 360 e PC, prossimamente nel 2011.
{vsig}games/multi/DeadIsland/20110408{/vsig}