Nella Full Deployment Edition ed in alcune copie della versione Standard
Attraverso il PlayStation Blog americano, Sony ha annunciato una interessante iniziativa relativa all’attesissimo Resistance 3, terzo capitolo della saga sparatutto in prima persona realizzata da Insomniac Games.
Secondo quanto riferito, infatti, alcuni fortunati utenti avranno la possibilità di accedere anticipatamente alla versione Beta test del multiplayer di Resistance 3 attraverso appositi codici.
Sony ha annunciato ufficialmente che all’interno della Full Deployment Edition di SOCOM 4, sparatutto in terza persona tattico sviluppato da Zipper Interactive, sarà presente un codice per accedere in anticipo alla Beta multiplayer di Resistance 3.
Tuttavia, questo codice sarà presente anche in alcune copie dell’edizione Standard di SOCOM 4, che presentano il logo dello sparatutto di Insomniac Games.
Al momento questa iniziativa è disponibile esclusivamente per il mercato americano, e non esiste alcuna conferma in merito all’Europa.
{hwdvideoshare}id=2194|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
In attesa di eventuali prossime conferme, ricordiamo che Resistance 3 sarà disponibile nei negozi dal 6 Settembre 2011, mentre SOCOM 4 sal 20 Aprile 2011, entrambi in esclusiva PlayStation 3.