Resident Evil: Operation Raccoon City, un nuovo artwork mostra la morte di Leon Kennedy

ResidentEvilOperationRaccoonCity_thumbLa storia potrà essere cambiata

Sin dall’annuncio ufficiale di Resident Evil: Operation Raccoon City, il team Slant Six Games ha rivelato che nel corso dell’avventura ambientata nel periodo di Resident Evil 2 e 3 nella città di Raccoon City, il giocatore avrà la possibilità di incontrare personaggi noti della saga ed in alcuni casi persino cambiare la storia per come la conosciamo.

Ebbene un interessante artwork conferma quanto rivelato.

Attraverso la pagina ufficiale di Facebook dedicata al gioco, il team di sviluppo ha pubblicato la versione completa dell’artwork presente sulla copertina di Official Xbox Magazine.

Nella suddetta immagine vengono raffigurati i soldati della Umbrella Security Service impegnati nel tenere a bada alcuni zombie, ed al centro si vede uno di questi, Vector, mentre colpisce presumibilmente a morte quello che sembrerebbe essere Leon Kennedy, agente di polizia protagonista di Resident Evil 2 e 4.

ResidentEvilOperationRaccoonCity-Vector

Indubbiamente una immagine che fa capire ancora una volta come in questo spin-off della saga originale i videogiocatori potranno darsi da fare per cambiare la storia raccontata nel corso degli anni dalla saga survival-horror in questione.

Concludiamo ricordando che Resident Evil: Operation Raccoon City sarà disponibile durante l’Inverno 2011 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.

 


Rispondi

Ultimi Articoli