Recensione Warriors: Legends Of Troy

Commento finale

In definitiva Warriors: Legends Of Troy è un titolo discreto che non aggiunge innovazioni nè toglie nulla al genere degli hack’n’slash.
Il gioco può infatti contare su di un gameplay già ampiamente collaudato in passato, una storia interessante ed avvincente, una ottima caratterizzazione dei personaggi protagonisti, un comparto sonoro di ottimo livello, senza contare una longevità nella media ed un buon grado di rigiocabilità.
Sfortunatamente tra le note negative del titolo vanno invece inserite un comparto grafico poco curato, degli ambienti di gioco molto spesso spogli e troppo simili tra loro ed una ripetitività di fondo nell’azione che, pur essendo frenata dalla presenza di vari personaggi in grado di variare lo stile di combattimento, potrebbe alla lunga annoiare alcuni videogiocatori poco interessati a questo genere di videogame.
L’acquisto è sostanzialmente consigliato ai videogiocatori che non possono fare a meno di giocare qualsiasi titolo della saga Warriors e perchè no interessati alle vicende raccontate nel poema epico di Omero, avendo per la prima volta la possibilità di vestire i panni degli eroi protagonisti.
Se, al contrario, non amate il genere videoludico hack’n’slash o state cercando un titolo continuamente vario e curato in ogni aspetto, allora concentrate la vostra attenzione su altro.

WarriorsLegendsOfTroy_PS3Voti

Giocabilità 70

Grafica 61

Sonoro 72

Longevità 66

Globale 67

 

Pro

– Storia avvincente

– Sistema di gioco semplice ed intuitivo

– Buon livello di rigiocabilità

Contro

– Ripetitività di fondo nell’azione

– Comparto grafico non abbastanza curato

– Mancanza di multiplayer e modalità extra poco varia

Il titolo è disponibile dall’11 Marzo 2011 su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.

{hwdvideoshare}id=2204|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}games/multi/WarriorsLegendsOfTroy/20110222{/vsig}

{vsig}games/multi/WarriorsLegendsOfTroy/20110305{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli