Dead Rising 2: Off The Record porterà molte innovazioni rispetto al secondo capitolo

DeadRising2OffTheRecord_thumbParola di Jason Leigh

Durante una intervista rilasciata ad Eurogamer, Jason Leigh di Blue Castle Games (Capcom Vancouver), ha dichiarato che Dead Rising 2: Off The Record dovrebbe essere giocato anche da chi ha già portato a termine Dead Rising 2.

Secondo Leigh, infatti, questo titolo pur essendo ambientato durante gli avvenimenti di Fortune City, già vissuti nei panni di Chuck Greene, sarà molto diverso dal secondo capitolo, essendoci il ritorno di Frank West come protagonista ma anche la presenza di nuove armi combo, un’ambientazione più vasta ed inedita ed una misteriosa modalità extra non ancora svelata.

Leigh ha poi continuato rivelando che il gioco è realizzato dal team di sviluppo in modo da poter essere apprezzato pienamente da chi ha già giocato Dead Rising 2, ma allo stesso tempo da quei videogiocatori che si avvicinano per la prima volta alla saga.

{hwdvideoshare}id=2355|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di scoprire se sarà effettivamente così, ricordiamo che Dead Rising 2: Off The Record sarà disponibile durante l’Autunno 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli