Secondo Lenny Brown meritava una media del 7
Come ricorderete una decina di giorni fa THQ ha pubblicato tramite piattaforme di download digitali il particolare Red Faction: Battlegrounds, titolo action nel quale utilizzando un veicolo a scelta, il giocatore aveva il compito di distruggere qualsiasi cosa presente sul campo da gioco.
Ma a quanto pare la stessa THQ sembra non essere soddisfatta dei voti ottenuti dal gioco, che su Metacritic ha raggiunto appena una media di 49/100.
Nel corso di una intervista a Joystiq, Lenny Brown di THQ ha espresso una certa delusione relativamente alle recensioni ottenute dal gioco, affermando che pur non essendo il miglior videogame del mondo, in un certo qual modo può essere considerato interessante ed innovativo, e per questo avrebbe meritato un 7.
Secondo lo stesso Brown, tuttavia, la colpa delle recensioni ottenute dal gioco potrebbero essere imputate anche alla stessa THQ, che probabilmente non ha reso l’idea del tipo di videogame che è Red Faction: Battlegrounds, maggiormente indicato quando si ha poco tempo libero e si vuole vivere una esperienza istantanea nell’universo di Red Faction.
Concludiamo ricordando che Red Faction: Battlegrounds è disponibile dal 7 Aprile 2011 tramite PlayStation Network, Xbox Live e Pc.