Recensione Dynasty Warriors 7

Una battaglia molto lunga

Graficamente parlando, invece, il titolo non spicca particolarmente. Il team Omega Force si è infatti tenuto sugli standard della serie, realizzando un comparto grafico passabile ma sfortunatamente non eccezionale, con invece alcuni problemi durante i combattimenti, come ad esempio l’improvvisa comparsa di grandi gruppi di nemici dal nulla.
Al contrario molto belli da vedere saranno i personaggi di gioco, realizzati molto bene e con un design che li rende tutti differenti tra loro ed i filmati di intermezzo ed introduzione alle varie battaglie, decisamente ricchi di colori e molto belli da vedere pur non eccellendo tecnicamente.
DynastyWarriors7_2

Altro punto forte del nuovo capitolo della saga è certamente la longevità. L’avventura, principale, infatti, suddivisa in quattro differenti campagne di gioco presenterà una durata molto elevata che supererà senza alcun dubbio 40 ore di gioco, senza contare la modalità Conquista, in grado da sola di occupare per molte altre ore. Se a questo aggiungiamo eventuali obiettivi secondari da portare a termine, ci troviamo di fronte ad un titolo molto duraturo.

Infine la colonna sonora del gioco presenterà musiche orecchiabili ma in certi casi ripetitive ed il doppiaggio inglese risulterà nella media.

Rispondi

Ultimi Articoli