Silent Hill: Downpour, secondo il produttore del gioco il confronto con Alan Wake è errato

SilentHill8La foresta sarà solo una delle tante ambientazioni del gioco

In seguito al rilascio dell’ultima serie di immagini dedicate a Silent Hill: Downpour, in rete sono apparsi vari commenti da parte di videogiocatori che hanno visto una certa somiglianza, in alcuni ambienti, con il particolare Alan Wake, realizzato da Remedy Entertainment.

Ebbene in questi giorni il producer di Downpour, Devin Shastky, ha risposto a queste opinioni attraverso una intervista rilasciata a Hell Descent.

Shastky ha affermato di essere rimasto sorpreso da questo confronto, in quanto al momento sono stati pubblicati dalla software house solo alcuni screenshots, sicuramente non sufficienti a farsi una idea di cosa effettivamente possa essere.

Lo stesso Shastky ha poi aggiunto che fare un confronto del genere esclusivamente dopo aver visto una zona del gioco situata in una foresta è prematuro, in quanto Silent Hill: Downpour presenterà numerosissimi ambienti di gioco sia al chiuso che all’aperto, che renderanno quasi impossibile un confronto con qualsiasi altro videogame.

Non resta quindi che attendere maggiori dettagli per poterne sapere di più, ricordando nel frattempo che Silent Hill: Downpour sarà disponibile durante l’Autunno 2011 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli