In arrivo il 18 Novembre 2011 in multipiattaforma
Dopo l’uscita all’inizio del mese di SHIFT 2 Unleashed arriva finalmente l’attesissimo annuncio riguardante questa volta un nuovo capitolo della serie originale.
Il publisher Electronic Arts ha infatti annunciato ufficialmente lo sviluppo di Need For Speed: The Run, nuovo capitolo della saga racing game omonima che presenterà numerose caratteristiche innovative per la serie.
Sviluppato da Black Box Studios, The Run presenterà per la prima volta una avvincente storia nella campagna principale, nella quale vestendo i panni di un racer ci troveremo ad affrontare numerose corse spericolate per tutta l’America esclusivamente per poter sfuggire da un misterioso passato.
Il gioco presenterà inoltre una nuova fisica e soprattutto utilizzerà il nuovo motore grafico Frostbite 2, che renderà ancora più reale e spettacolare l’esperienza di gioco generale.
{vsig}games/multi/NeedForSpeedTheRun{/vsig}
Di seguito potete ammirare il trailer di annuncio realizzato con splendide ed adrenaliniche scene d’azione.
Buona visione.
{hwdvideoshare}id=2420|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Maggiori dettagli li trovate, come sempre, nel comunicato ufficiale:
EA SFIDA I GIOCATORI ALLA CORSA DELLA LORO VITA
CON NEED FOR SPEED THE RUN
REDWOOD SHORES, California – 29 aprile, 2011 – Preparati a bruciare l’asfalto! Questo Novembre i drogati di adrenalina e i fanatici della velocità si spingeranno oltre i confini della legge per affrontare la corsa della loro vita in Need for Speed The Run (http://www.needforspeed.com/
“Questo è l’anno in cui Need for Speed raggiungerà un nuovo livello,” ha dichiarato Jason DeLong, Executive Producer presso EA. “Pensiamo che Need for Speed The Run sorprenderà il pubblico con la sua storia intensa e appassionante e con il suo spiccato spirito action. Ma il gioco non sarebbe nulla senza le auto da sogno e i folli inseguimenti. Quindi questo è quello che offriremo – travolgenti corse automobilistiche nelle quali i giocatori si troveranno a gestire situazioni critiche a 300 kilometri orari.”
Sfruttando l’innovativo motore grafico Frostbite 2, Need for Speed The Run rappresenterà un nuovo standard nel mondo dei giochi racing grazie alla sua grafica senza precedenti e alla fisica migliorata. Need for Speed The Run porterà anche la narrazione ad un nuovo livello con una sceneggiatura magistrale in grado di catapultare i giocatori in un mondo senza limiti di velocità, senza regole e senza alleati. Autolog, l’innovativo sistema di competizione della serie Need for Speed, tornerà ancora più affinato in Need for Speed The Run, e continuerà a reinventare il mondo in cui i giocatori si sfidano, controllano i progressi della carriera e confrontano le statistiche di gioco.
Concludiamo ricordando che Need For Speed: The Run sarà disponibile dal 18 Novembre 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3, Xbox 360, Wii e 3DS.