Mai domi, nemmeno online.
Lo spirito guerriero di Dungeon Siege III si trasferisce anche in rete, grazie alla modalità di sfide in Co-Operativa.
Il titolo sviluppato da Square-Enix si mostra in un nuovo trailer che ne svela le caratteristiche sfruttando fino ad un massimo di 4 giocatori insieme.
Utilizzando armi e incantesimi, magia e forza, ogni utente potrà unirsi in partita anche se questa è già in corso grazie alla funzionalità “drop-in e drop-out”.
Buona visione.
{hwdvideoshare}id=2437|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Quattro giovani orfani, vittime di un tradimento sanguinario, sono oggi guerrieri che combattono per l’onore della Legione.
DUNGEON SIEGE III combina l’arte della spada, gli incantesimi da lancio, la magia entropica e la rabbia infervorata. Lucas, Katarina, Reinhart e Anjali vivranno una straordinaria avventura nel tentativo di salvare il tramontato Regno di Ehb. Il loro compito sarà tutt’altro che facile ma unendo le loro forze potranno farcela! Questo titolo, caratterizzato dalla funzione multiplayer drop-in, drop-out co-op con supporto fino a quattro giocatori metterà a dura prova le abilità dei videogiocatori e darà loro la chance di sconfiggere il male, una volta per tutte.
In DUNGEON SIEGE III, i giocatori vestiranno i panni di uno dei Quattro Legionari del decaduto Reame di Ehb e dovranno combattere anche onorare la memoria dei loro compagni caduti. Ogni decisione presa nel corso del gioco potrebbe essere fatale, saranno i videogiocatori, mediante le loro scelte, a decidere il finale della storia. Sarà possibile impersonare un eroe solitario nella modalità single-player o decidere di combattere in modalità cooperativa insieme a 3 amici, l’avanzato motore AI di DUNGEON SIEGE III permetterà di entrare e uscire dal gioco in qualsiasi istante, senza interrompere o impattare negativamente nelle battaglie dei compagni d’avventura.
Dungeon Siege III sarà disponibile a partire dal 17 giugno 2011 in Europa e negli altri paesi PAL.