Pronto per essere presentato all’E3 2011
Già in passato ampiamente rumoreggiato, in seguito a smentite ufficiali il titolo sembrerebbe non essere nei piani della compagnia, ma stando a recenti indiscrezioni le cose potrebbero essere cambiate.
In questi giorni in rete è apparso un rumor riportato dalla rivista PlayGamer secondo la quale il team di sviluppo Ninja Theory sarebbe al lavoro su Heavenly Sword 2, seguito dell’action-adventure con combattimenti in stile hack’n’slash rilasciato alcuni anni fa in esclusiva PlayStation 3, pronto per essere annunciato all’E3 2011 di Los Angeles.
Stando alle indiscrezioni, inoltre, questo nuovo capitolo sarebbe una sorta di titolo sandbox open-world, ambientato dieci anni dopo il primo episodio, in un mondo di gioco caratterizzato da ambienti dinamici e ricchi di missioni da svolgere, attraverso le quali diventare abbastanza forte da utilizzare la leggendaria Heavenly Sword.
Come sempre ricordiamo che si tratta di indiscrezioni senza fondamento, in quanto nulla è stato confermato o smentito ufficialmente, quindi l’unica cosa che possiamo fare è aspettare eventuali aggiornamenti al riguardo.