Provato a fondo il nuovo titolo del noto Free Roaming uscito nel 2009.
Nuove funzionalità e grafica migliorata per un capitolo che raccoglierà ancora più consensi di quanti non ne abbia già raccolti il suo predecessore.
Presentato a Milano, nella splendida location del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, inFamous 2, secondo capitolo del titolo già divenuto famoso nel 2009, è la nuova esclusiva per la console Playstation 3 in uscita il prossimo 7 Giugno 2011.
Reduci dal primo titolo capace di ottenere un considerevole risultato pur non avendo riposto attenzioni particolari senza dedicargli una campagna marketing all’altezza di molti altri titoli concorrenti e sul quale nessuno, sviluppatori compresi, si immaginavano raggiungesse forti consensi, ci siamo lasciati introdurre dalle parole di Andrea Cuneo, responsabile marketing di Sony Computer Entertainment Italia, il quale ricorda come dopo una partenza in sordina il primo inFamous ha totalizzato ben oltre 2 milioni di copie vendute nel mondo, facendo incrementare nel complesso le vendite di tutte le produzioni di casa Sony e il prestigio della console casalinga PS3.
Uno dei meriti è stato certamente il passa parola tra la comunità di giocatori e la stampa di settore, che hanno contribuito a farlo conoscere a chi magari era dubbioso riguardo al suo acquisto.
Le aspettative su questo secondo capitolo sono quindi molto alte e questa volta gli sviluppatori di Sucker Punch hanno avuto un compito più arduo: creare un gioco sicuramente attesissimo, un’avventura avvincente e un’esperienza supereroica, nel quale i giocatori avrebbero riposto tantissime speranze.
{hwdvideoshare}id=910|width=640|height=354{/hwdvideoshare}