LittleBig … inFamous 2 ?
Chi conosce LittleBigPlanet 2, il magico mondo creato da MediaMolecule, sa anche che il titolo mette a disposizione un incredibile ed intuitivo metodo di creazione livelli e soprattutto di condivisione degli stessi alla comunità di giocatori attraverso il Playstation Network, con tanto di valutazione da parte degli utenti sotto forma di numero di stelle che ne determinano il gradimento. Sucker Punch ha preso spunto in toto dall’esperienza online di LBP 2 e l’ha riproposta in forma e natura simile nel proprio titolo.
Nasce così UGC (User Generated Content), il creatore di missioni universale che ogni utente può utilizzare per crearne di personali, esclusive e condividerle online tra tutti gli utenti del Playstation Network, sperando torni online ed efficiente come si spera, gestendo il punto di partenza e di arrivo, l’obiettivo, il numero e il tipo di nemici e un sistema di caratterizzazione sempre personalizzabile come un conto alla rovescia o anche il punto di respawn. Inoltre il team non esclude la possibilità di aggiungere carne al fuoco espandendo l’editor con altri oggetti e/o personaggi attraverso contenuti aggiuntivi di scaricamento (DLC).
Solo la vostra immaginazione sarà un limite alle potenzialità di questa inedita caratteristica di inFamous 2.
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