DTP Entertainment annuncia lo sviluppo di Memento Mori 2

MementoMori2Seguito dell’avventura grafica uscita nel 2009

Dopo qualche voce di corridoio ed un periodo di silenzio durato vari mesi, è finalmente arrivata la definitiva conferma ufficiale.

DTP Entertainment ha infatti annunciato, tramite comunicato ufficiale, lo sviluppo da parte di Centauri Production di Memento Mori 2, seguito dell’avventura grafica uscita nel 2009 accolta molto positivamente da critica e pubblico.

Secondo quanto riferito in questo nuovo capitolo torneranno i due protagonisti dell’avventura precedente, Lara e Max.

Durante un viaggio in Sud Africa Lara sarà contattata dal suo capo all’Interpol per prendere parte ad una indagine riguardante il furto di opere d’arte, ma in seguito a vari eventi ed un inseguimento in auto con un ladro il buon Max resterà coinvolto in un incidente ed inizialmente creduto morto.

Nell’avventura Lara si troverà quindi ad indagare su quanto avvenuto cercando di riportare a galla la verità, attraverso una storia nella quale guideremo ben tre differenti personaggi in circa 50 ambientazioni, tra cui il Sud Africa, Lione, San Francisco e molte altre ancora.

Di seguito potete ammirare le prime immagini dedicate al gioco.

{vsig}games/pc/MementoMori2/20110509{/vsig}

Concludiamo ricordando che Memento Mori 2 dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2011 in esclusiva Pc, ma ulteriori dettagli saranno svelato nel corso dell’E3 2011 di Los Angeles.



Rispondi

Ultimi Articoli