Hanno preso parte al progetto anche attori famosi
Ad appena qualche giorno dall’annuncio ufficiale, ecco arrivare ancora dettagli in merito ad Hitman Absolution, nuovo capitolo della saga stealth omonima sviluppato da IO Interactive.
Il sito Hollywood Reporter ha infatti rivelato che il team di sviluppo ha deciso di utilizzare la tecnologia del motion capture per dare ai personaggi un maggiore senso di realtà.
E proprio riguardo al motion capture, Hollywood Reporter ha rivelato che al progetto hanno preso parte anche attori famosi.
Ad esempio l’antagonista di questo nuovo episodio della saga, Blake Dexter è interpretato dal celebre Keith Carradine, attore noto per aver lavorato in numerose pellicole cinematografiche ma anche serie televisive.
Il personaggio Diana Burnwood, già conosciuto nei capitoli precedenti del franchise come unico contatto del protagonista 47, sarà interpretata da Marsha Thomason (White Collar).
IO Interactive ha comunque affermato di aver lavorato con oltre dieci attori di Hollywood per il gioco ed alcune delle scene sono state difficili da realizzare per via dell’interazione con vari oggetti ed elementi di questo genere.
{hwdvideoshare}id=2442|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Restiamo in attesa di prossime informazioni e ricordiamo che Hitman Absolution sarà disponibile durante il 2012 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.