Particolare sparatutto destinato alle piattaforme digitali
Come precedentemente anticipato da alcuni misteriosi domini registrati dalla compagnia, è finalmente arrivata una conferma ufficiale.
Durante un evento pre-E3 Warner Bros Interactive ha infatti annunciato ufficialmente Gotham City Impostors, particolare sparatutto ispirato all’universo del Cavaliere Oscuro, sviluppato da Monolith Games e destinato alle piattaforme di download digitale.
Questo titolo vedrà scontrarsi, in una Gotham City caduta nel panico più totale, due differenti fazioni composte da persone comuni decise ad imitare, rispettivamente, gli eroi come Batman e compagni ed i super-cattivi come Joker.
Lo sparatutto in questione sarà basato su di una vasta componente multiplayer nella quale due gruppi di videogiocatori si scontreranno tra loro in varie modalità di gioco.
Tra queste il sito IGN ha svelato la Psych Warfare, modalità nella quale una fazione dovrà difendere una sorta di batteria collegata ad una macchina per il lavaggio del cervello, mentre la fazione opposta dovrà tentare di distruggerla.
Da quanto riferito, comunque, Gotham City Impostors consentirà ai giocatori di personalizzare in una miriade di modi i propri personaggi, sia nei costumi che nelle armi utilizzate.
In attesa di prossimi dettagli, ricordiamo che Gotham City Impostors vedrà la luce tramite Pc, PlayStation Network ed Xbox Live.